101 min
Genere: Commedia
Regia: Volfango De Biasi
Produzione: 01 Distribution
Cast: Massimo Ghini, Paola Minaccioni, Ilaria Spada, Ricky Memphis, Cristiano Caccamo, Paolo Calabresi, Emanuela Rei, Maurizio Mattioli, Elisa Di Eusanio, Greg, Sara Ciocca, Vincenzo Sebastiani, Mattia Lucentini, Irene Girotti
Un matrimonio mostruoso, film diretto da Volfango De Biasi, vede la stregaBrunilde(Paola Minaccioni) e il vampiroVladimiro(Massimo Ghini) alle prese con la scomparsa di Nando, il suocero diAdalberto(Cristiano Caccamo), morto sotto una colata di cemento armato a presa rapida.
Questa tragedia ha riunito le due famiglie, quella umana diLuna(Emanuela Rei), figlia di Nando, e quella formata da mostri di suo marito Adalberto.
Tutti i parenti sono affranti dalla perita, ma non immaginano neppure lontanamente dove si trovi Nando, che non è finito nell'Aldilà, ma è in un lontano paradiso fiscale. L'unica persona a conoscenza della verità è sua moglieStella(Ilaria Spada), abbandonata senza neanche il becco di un quattrino e con una serie di debiti, che la donna deve riuscire a saldare. Stella, alla ricerca di un modo per ripagare i vari buffi del marito, approfitta della crisi matrimoniale che intercorre tra il consuocero Vladimiro e la moglie Brunilde. Il suo intento è farsi spazio nel cuore del vampiro e scalzare la strega, ma quest'ultima è pronta a tutto pur di mettere in salvo il suo matrimonio secolare.